Mix & Match

Society Limonta nasce con la vocazione alla creatività: mescolare, creare accostamenti cromatici inusuali, abbinare texture diverse, stratificare materiali diversi.

Tutte le collezioni Society Limonta sono pensate e create in modo da poter mescolare i colori tra loro, e sempre abbinabili ai colori basic.

Crea il tuo
Mix & Match

Par Lenzuolo

Fresco e increspato, il lenzuolo PAR in puro cotone presenta un pattern regolare e scandito, impreziosito con righe tinte in filo leggermente in rilievo. Ideale per decorare i leggeri letti primaverili ed estivi, può essere accostato a federe e lenzuola in tinta unita e stampate e permette di mescolare strati e materiali diversi.

Scopri Par

Nite Lenzuolo

Un telo di cotone estremamente liscio, sottile e leggero (70 grammi al metro) diventa uno dei materiali più amati dell’home couture Society Limonta. Il cotone del lenzuolo Nite, chiamato anche "pelle d’uovo" è una morbida emozione sul corpo per un telo pratico e di facile manutenzione.

Scopri Nite

Nap Trace Set Federe

Un'elegante traccia astratta ricopre le federe in ramié stampato NAP TRACE. Disponibili nei colori Azalea, Matcha e Balena, portano una nota inusuale sui letti monocromatici e rappresentano, allo stesso tempo, un ulteriore elemento creativo per chi vuole stratificare e sperimentare con tessuti e texture diverse. Il ramié è una fibra sostenibile e pregiata, capace di mantenere la sua forma anche dopo lavaggi ad alta temperatura.

Scopri Nap Trace

Ted Plaid

Il plaid TED è un morbidissimo telo ultra leggero in alpaca. Realizzato per la collezione autunno/inverno 2019 – 2020 il plaid TED è perfetto da utilizzare sul letto oppure sul divano per avvolgersi in una piacevole e impalpabile sensazione di calore. La casa invernale diventa un rifugio per i sensi dove benessere e bellezza si combinano armoniosamente. Il plaid TED, disponibile nei colori neutri e nei caldi toni di stagione, è tinto in capo come tutti i prodotti di Society Limonta. La tintura in capo conferisce al tessuto una particolare qualità ed una migliore resa volumetrica.

Scopri Ted

PRODOTTI SELEZIONATI

Mix&Match Matcha

3 CONSIGLI PER IL TUO MIX & MATCH

1 - LETTO
Scegli una nuances (stagionale o continuativa) ed osa abbinando anche 2 o 3 stampe differenti.

2 - TAVOLA
Scegli tovaglioli in tinta unita per le tovaglie stampante, abbinandoli ai colori del disegno.

3 - BAGNO
Mescola le texture in bagno per creare volumi sofisticati.