We Are Ona sceglie Society Limonta per arredare la sua sede a Parigi

We are Ona, lo studio creativo culinario fondato dallo chef e sommelier Luca Pronzato nel 2019, ha scelto Society Limonta per arredare il suo nuovo quartier generale a Parigi nel decimo arrondissement.

Lo scorso luglio, in un vecchio laboratorio di tassidermia rinnovato e restaurato per creare una cucina professionale, un ufficio per i dipendenti e un locale dove ospitare clienti e amici, We Are Ona ha organizzato una cena intima per inaugurare la loro prima sede. A decorare la tavolata principale del culinary studio gli eleganti tovaglioli TAB in marmo.

Il quartier generale parigino, che ospiterà cene private ed eventi esclusivi realizzate da diversi chef, è caratterizzato anche da spazi più intimi e personali, come la camera da letto, decorata con le lenzuola, le federe MIRO PLAIN e la coperta LINEA in fumo, antracite, bianco e mastice. Nelle stesse tonalità neutre anche gli accessori scelti per il bagno come il morbido accappatoio MACO, gli asciugamani LINGE, il tappeto PLISS, il portabiancheria ISACCO e il servo muto BERNARDO, scelti anche come complementi d’arredo.