Il valore delle relazioni per Society Limonta. Naviga in video call con il tuo Store Manager preferito, il tuo acquisto online sarà solidale

Da sempre crediamo nel valore delle Relazioni Umane e nell’importanza della buona qualità che cerchiamo di trasmettere attraverso il nostro lavoro. Ci troviamo a vivere un momento complesso e difficile, ma pensiamo che le difficoltà possano anche generare nuova creatività per agire in modalità differenti.

Per tenere vivo il rapporto umano con i nostri clienti, vogliamo offrire la possibilità di conoscere la nuova collezione Relations P/E 2020 navigando il nostro sito, guidati dai nostri Store Manager attraverso una video call personale per dare l’attenzione personale che cerchiamo di riservare durante le visite in negozio.

Personal Shopper Society Limonta
Society Limonta devolverà il 20% degli acquisti online alla Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus, un’organizzazione che opera in prima linea nell'emergenza Covid-19 rispondendo alle richieste di aiuto degli ospedali italiani, reperendo e donando attrezzature urgenti per le terapie intensive e inviando volontari sanitari specializzati.

Le principali attività della fondazione riguardano il reperimento e donazione di attrezzature di terapia intensiva per:

Ospedale Sacco di Milano
Ospedale San Giuseppe di Milano
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Ospedale di Treviglio (Bergamo)
Ospedali Civili di Brescia
Ospedale Gemelli di Roma

Attrezzature salvavita ma anche gesti di umanità: la Fondazione sta donando tablet all'Ospedale Sacco e ad altri ospedali per consentire ai pazienti di comunicare con i propri familiari. Invio di medici e infermieri volontari. Aiuto alle case famiglia e comunità per minori. Il team della Fondazione sta consegnando farmaci, prodotti babycare, 30.000 mascherine e gel disinfettanti, beni di prima necessità alle comunità per minori più in difficoltà e alle mense per i poveri.

society limonta fondazione francesca rava