Society Limonta collabora con Lakequeen

Per la proposta Bespoke & Hospitality, il servizio
personalizzato dedicato ai clienti professionisti
, Society Limonta presenta la collaborazione con Lakequeen Luxury House, un nido romantico incastonato sulle sponde del Lago di Como, che ha scelto le collezioni tessili di Society Limonta, per rendere ancora più esclusiva la sua oasi di pace pieds dans l’eau.

costruita nel 1860 da una nobile famiglia di Cernobbio

Antica rimessa per barche, è diventata dopo la ristrutturazione degli attuali proprietari la destinazione ideale per una fuga romantica. Assecondando l’intento dei committenti, Society con
il suo servizio di design e d'arredo per il mondo residenziale e dell'hotellerie ha arredato la camera da letto e il bagno di Lakequeen, riverberando internamente i colori cangianti del bacino del Lario.

Un continuum tra la villa e la natura circostante

Così, le tonalità dei verdi Crab, Agave e Tisana decorano la camera da letto con le lenzuola di lino SATEN e le federe cuscino, NITE. Il letto matrimoniale si completa con la trapunta REM, ideale per la mezza stagione.

In bagno trovano posto i set asciugamani in lino, LIPE e in cotone CRISP, e il telo bagno DRAI, in puro lino. Camera da letto e bagno sono arredati con un gusto rassicurante e raffinato, in grado di stabilire un continuum tra la villa e la natura circostante.

Infine, in cucina, arricchiscono i complementi d'arredo per la
tavola
dell’esclusivo appartamento, le ceramiche di Limoges di Society Limonta, con la ciotola ONDA e il piatto fondo BUTO, nelle sfumature Crab e Fumo.

Scopri la selezione di prodotti scelta per Lakequeen

Letto

Saten Lenzuolo

Letto

Nite Set Federe

Letto

Rem Trapuntino

Bagno

Lipe Set Asciugamani

Ceramiche

Onda Ciotola

Ceramiche

Buto Piatto Fondo