#theinnergarden

La nuova collezione Society Limonta AI 20/21, Il giardino interiore, si ispira a parole come gentilezza, ascolto, radici, tessitura, terra, armonia, natura. Da sempre elemento centrale nella narrazione di Society, la Natura insegna l’accostamento cromatico senza errore, ispira le forme e le architetture, crea perfezione nell’apparente casualità e armonia nell’asimmetria. I colori si accordano alla luminosità delle stagioni, dando ora voce alla dolce pacatezza di tre nuovi colori autunnali, un verde Crab, un rosso mattone chiamato Marte e Caramel un giallo scuro e denso come il caramello.

Letto

In autunno il letto si stratifica con volumi, texture e tessuti caldi e naturali. Una serie di novità soprattutto nella collezione di coperte e plaid che offre tantissime possibilità per il letto o per il relax sul divano.

NUOVA COLLEZIONE

Letto

Letto

I nostri look

Tavola

L’abaca stampata continua ad essere protagonista della tavola di Society con due disegni autunnali, Peony è una sorprendente composizione di grandi peonie che svaniscono sui lati della tovaglia, fino a diventare macchie di colore e Patch è un’interessante composizione di geometrie diverse in colori neutri, disposte in modo asimmetrico.

NUOVA COLLEZIONE

Tavola

Bagno

Nell’ambiente del bagno, asciugamani, accappatoi e teli, sia in lino che in cotone, sono disponibili nei tre nuovi colori Crab, Marte e Caramel.

Oltre Society

Accanto alla collezione tessile, OLTRE Society Design Collection completa il lifestyle con nuovi oggetti progettati all’interno del team creativo o frutto di collaborazione con artisti e designer affini a Society per gusto e filosofia.

Nuova collezione

Oltre Society