Affinità

Due tonalità chiare, una fredda e una calda, colorano
il paesaggio mediterraneo a cui si ispira la nuova collezione Primavera – Estate 2024 di Society Limonta. “Affinità” parla di due racconti distinti, della palette continuativa e di quella stagionale, che per la prima volta si contaminano e impressionano a vicenda, dando vita a una nuova collezione caratterizzata da due sfumature stagionali straordinariamente neutre, Delfino e Juta, accese di volta in volta da colori più saturi come Kiwi, Mais, Cielo, Oleandro, Azalea e Ribes.

Letto

Righe e campi fioriti animano il letto della prossima stagione estiva. Tra le nuove proposte, ci sono JESS, caratterizzato da righe operate in rilievo tono su tono che decorano sia il lenzuolo sia le federe in cotone, e ROWS con righe jacquard tinte in filo di vari colori disposte una accanto all’altra, un decoro rigoroso e giocoso che riveste lenzuola e federe in cotone.

Nuova Collezione

Letto

tavola

Accanto alle tovaglie da tavola leggere e trasparenti in abaca, che quest’anno presentano una minuziosa stampa che ricorda un graffito tribale nella IKA e una maxi-rete stilizzata e colorata nella LACE, viene presentata SUMMER, una tovaglia in lino tinto filo caratterizzata da un tartan fuori scala che mescola giocosamente le sfumature di stagione.

Bagno

Insieme alla tavola, è il bagno l’ambiente della casa che per la prossima Primavera Estate 2024 si colora delle cromie più sature e raggianti. Sia CREL in crêpe di lino sia LIPE NEW dalla texture tridimensionale si colorano delle tonalità neutre e leggere Delfino e Juta, accendendosi anche delle sognanti sfumature Cielo, Kiwi e Azalea.

OLTRE Society

Accanto alla collezione tessile, OLTRE Society Design Collection completa il lifestyle con nuovi oggetti progettati all’interno del team creativo o frutto di collaborazione con artisti e designer affini a Society Limonta per gusto e filosofia.

Oltre Society Design Collection