Milano Design Week 2022 Society Limonta presenta la collezione di wallpaper.

In occasione della Milano Design Week 2022, Society Limonta presenta la sua prima collezione di wallpaper. Nata dalla collaborazione con Limonta Wall e progettata da Beatrice Rossetti, questa raffinata novità rielabora alcuni dei nostri pattern più iconici.

Society Limonta Milano Design Week 2022 collezione wallpaper Limonta

Society Limonta Milano Design Week 2022 collezione carta da parati Limonta

Le stampe, che riprendono disegni classici, fiori pennellati, effetti geometrici che sembrano dipinti, fanno parte dell’archivio storico, da sempre cuore dell’universo di Society Limonta. La nuova collezione è un dialogo esclusivo tra colori, disegni e proporzioni che, una volta reinterpretate, donano alla casa un tocco unico.

Society Limonta collezione wallpaper Limonta

Society Limonta collezione wallpaper Limonta

Le nuove carte da parati hanno un'eleganza senza tempo che oltrepassa i limiti fisici del muro ed estende lo stile di Society all’intera struttura della casa. Tutti i dettagli, dalla spontanea raffinatezza dei tessuti alle sfumature eclettiche della carta da parati, diventano espressione di fascino e personalità.

carte da parati society limonta

Sempre durante la Milano Design Week 2022, Society Limonta collabora con De Padova nella reinterpretazione ricercata e contemporanea della collezione Raffles, ideata da Vico Magistretti. Divenuta nel tempo una vera e propria icona dell'arredo, oggi Raffles rivive seguendo il fascino e lo stile delle proposte tessili di Society Limonta. Nel pieno rispetto del progetto iniziale, Raffles è vestita dalla morbida eleganza del tessuto Dress, che ne esalta la bellezza contemporanea.

Dal 7 al 12 giugno 2022, la nuova interpretazione della collezione, omaggio alla qualità e al colore, farà rivivere l’eleganza semplice ma mai banale di Vico Magistretti.

Raffles di De Padova in collaborazione con Society Limonta

raffles di de padova in collaborazione con society limonta