“Silky Haven”, la capsule collection che veste le feste di tonalità morbide e luminose


Un luogo di quiete sofisticata, immerso nel cuore di un paesaggio invernale, dove il tempo sembra scorrere lento, avvolto dal calore dei ricordi e della condivisione. La capsule collection “Silky Haven” veste la casa con tessili pregiati e lavorazioni ricercate, ispirate alla lucentezza della seta e alla morbidezza del cashmere. Una collezione pensata per avvolgere gli spazi di un’eleganza materica, che celebra l’incontro tra la bellezza della natura invernale e il calore della casa.

In camera da letto, il protagonista è il copripiumino SIRE, con la sua superficie voluminosa e leggermente increspata data dalla tecnica seersucker. A completare il letto, la coperta LAYAL, dove la lavorazione jacquard disegna un rilievo dalle forme indefinite e dall’aspetto composto, e il plaid PEG, con un filato bouclé e dettagli bottonati neri che donano tridimensionalità e carattere al letto.

La tavola si veste di luce e ricercatezza e le lavorazioni artigianali esaltano l’atmosfera delle feste. La tovaglia GIAR aggiunge un tocco prezioso alla mise-en-place, grazie alla sua texture sofisticata e luminosa data dalla combinazione di viscosa e abaca, mentre FLORIS, con il suo motivo floreale in rilievo, regala alla tavola un tocco romantico e sofisticato.

Le tovagliette americane PIX completano la tavola con un omaggio alla natura invernale grazie al disegno di un ramo di Pinacea realizzato a mano che decora il tessuto in abaca.

Completa la collezione la borsa in nylon VRIZ, che grazie al suo aspetto comodo e versatile, diventa una fresca idea regalo per le feste natalizie.