Presentata la collezione tessile per la cucina in collaborazione con Laboratorio Niko Romito

Materiali naturali e ricercatezza sulla tavola si sono incontrati nello showroom di Milano in occasione della colazione organizzata per la presentazione de “La bellezza del gusto – Home Collection”, la nuova collezione di tessili per la cucina e la sala da pranzo firmata Laboratorio Niko Romito in collaborazione con Society Limonta.

Society Limonta Nico Romito

Fanno parte della collezione alcuni dei prodotti iconici di Society in lino purissimo, come il grembiule e l’asciugapiatti BON, il set composto da tovaglietta MAYA e tovagliolo TAB e la sacca portapane RITO, perfetta per contenere il pane fragrante.

bon grembiule society limonta niko romiti

rito porta pane society limonta niko romiti


Durante la mattinata, giornalisti e affezionati ai due brand hanno potuto gustare il pandolce, il plumcake e i biscotti grancioccolato del rinomato laboratorio, accompagnati dai delicati nettari di frutta biologici.
Per una mattina, il negozio di via Palermo si è trasformato in un rifugio domestico, in cui vivere il piacere della condivisione e del racconto tra gli amici di Society Limonta e Laboratorio Niko Romito.

tovagliette sosciety limonta niko romito