dialoghi tra stile e sensibilità

Tessere per Society è mettere in relazione idee e materia per creare bellezza. Intrecciare ordito e trama non è solo l’azione meccanica che realizza un tessuto, ma è un dialogo tra due fili che formano una struttura complessa, allo stesso modo in cui un insieme di note si trasforma in una sinfonia.

TRAME è il nuovo format in cui Society incontra personaggi o realtà affini per filosofia e sensibilità. Un dialogo che apre le porte a nuove collaborazioni, alla scoperta di storie da raccontare.

SENZA TEMPO

Per ambientare la collezione FW21-22, Society Limonta sceglie le case create dall’Interior Designer Daniele Daminelli, personalità eclettica che prende ispirazione da mondi diversi, dalla moda, al cinema asiatico, all'arte barocca europea. La ricerca di una bellezza senza tempo si riflette nei progetti dello Studio 2046, creato nel 2017, dove la ricerca interdisciplinare tra architettura, interior e product design, si esprime in progetti unici
e raffinati.

Guarda il video

affinità valoriali

Accordi di texture e materie, colori immersivi e saturi sono ciò che contraddistingue gli ambienti che fanno da scenografia alla collezione di Society. La grande attenzione per i dettagli e una sensibile ricerca cromatica mettono al centro una visione comune che rappresenta la casa come un luogo emotivo in cui ognuno può vivere la propria storia.

FW21/22

SENZA TEMPO