Eleganza materica

Un luogo di quiete sofisticata, immerso nel cuore di un paesaggio invernale, dove il tempo sembra scorrere lento, avvolto dal calore dei ricordi e della condivisione. La capsule collection "Silky Haven" esplora la materia attraverso una palette di tonalità morbide e luminose, ispirate alla lucentezza della seta e alla delicatezza del cashmere, per creare atmosfere intime e raffinate dove la bellezza naturale e il calore della casa si incontrano.

TAVOLA

La tavola si veste di luce e ricercatezza e le lavorazioni artigianali esaltano l’atmosfera delle feste. La tovaglia GIAR aggiunge un tocco prezioso alla mise-en-place, grazie alla sua texture sofisticata e luminosa. Le tovagliette americane PIX completano la tavola con un omaggio alla natura invernale: il disegno nostalgico di un ramo di Pinacea decora il tessuto in abaca. Ogni ramo è dipinto a mano, attraverso una lavorazione artigianale che rende unico e irripetibile ogni singolo pezzo.

Atmosfere di festa da condividere

La tavola delle feste

Letto

“Silky Haven” porta nella camera da letto un’eleganza discreta e senza tempo, in cui il pregio dei materiali si rivela nelle loro texture uniche. Il copripiumino SIRE in cotone seersucker, con il suo aspetto leggermente increspato, si abbina alla morbidezza naturale del cuscino FLI, realizzato in cashmere e seta. Plaid soffici e avvolgenti completano l'ambiente, arricchendo gli spazi con le loro texture sofisticate. LAYAL, in misto lana, alpaca e seta, è pensato per avvolgere le notti invernali di un calore delicato, mentre PEG, con il suo filato bouclé su cui si intreccia un effetto bottonato nero, dona al letto un aspetto morbido e ricco di carattere.

Sotto un disteso cielo stellato

Sogni d'inverno