Mix & Match

Society Limonta nasce con la vocazione alla creatività: mescolare, creare accostamenti cromatici inusuali, abbinare texture diverse, stratificare materiali diversi.

Tutte le collezioni Society Limonta sono pensate e create in modo da poter mescolare i colori tra loro, e sempre abbinabili ai colori basic. 

Crea il tuo
Mix & Match

Scin Lenzuolo

Dalla mano setosa e dal colore striato, SCIN è il lenzuolo della collezione Primavera-Estate 2023 in puro cotone realizzato con un finissimo filo stampato e poi tessuto. Ricercato nel pattern e unico nella lavorazione, il lenzuolo stempera i letti più austeri, che combinano varie gradazioni di uno stesso colore.

Scopri Scin

Nap Jard Set Federe

Macchie di fiori e di foglie materiche danno vita alle federe stampate NAP JARD, che ricordano astrattamente un giardino florido nei toni del Matcha e dell'Albicocca. Morbido al tatto, lucente, uniforme ed elastico, il ramié è una fibra pregiata soprannomianta "seta vegetale".

Scopri Nap Jard

Nap Jil Set Federe

Decorate da delicate pennellate che ricordano il fiore del giglio, le federe stampate NAP JIL costituiscono un romantico ricordo impressionista. Resistenti e lucenti, le federe in ramié, morbide e setose al tatto, vestono il letto di una nota naturale e discreta.

Scopri Nap Jil

Ted Plaid

l plaid TED è perfetto da utilizzare sul letto oppure sul divano per avvolgersi in una piacevole e impalpabile sensazione di calore. La casa invernale diventa un rifugio per i sensi dove benessere e bellezza si combinano armoniosamente. Il plaid TED, disponibile nei colori neutri e nei caldi toni di stagione, è tinto in capo come tutti i prodotti di Society Limonta. La tintura in capo conferisce al tessuto una particolare qualità ed una migliore resa volumetrica.

Scopri Ted

Prodotti Selezionati

Nome Collezione

3 consigli per il tuo mix & match

1 - LETTO
Scegli una nuoce (stagionale o continuativa) ed osa abbinando anche 2 o 3 stampe differenti.

2 - TAVOLA
Scegli tovaglioli in tinta unita per le tovaglie stampante, abbinandoli ai colori del disegno.

3 - BAGNO
Mescola le texture in bagno per creare volumi sofisticati