Mix & Match

Society Limonta nasce con la vocazione alla creatività: mescolare, creare accostamenti cromatici inusuali, abbinare texture diverse, stratificare materiali diversi.

Tutte le collezioni Society Limonta sono pensate e create in modo da poter mescolare i colori tra loro, e sempre abbinabili ai colori basic. 

Crea il tuo
Mix & Match

Scin Lenzuolo

Dalla mano setosa e dal colore striato, SCIN è il lenzuolo della collezione Primavera-Estate 2023 in puro cotone realizzato con un finissimo filo stampato e poi tessuto. Ricercato nel pattern e unico nella lavorazione, il lenzuolo stempera i letti più austeri, che combinano varie gradazioni di uno stesso colore.

Scopri Scin

Nap Mos Set Federe

I frammenti di un mosaico danno forma alle federe stampate NAP MOS. Disponibili in Albicocca, Azalea e Balena, il set di federe presenta un pattern goemetrico che gioca con il tono su tono. Uniforme ed elastico, il ramié restituisce un effetto anticato, donando al letto un aspetto ricercato.

Scopri Nap Mos

Linea Coperta

Linea è una coperta in canneté di lana, dal look pulito ed essenziale. La lavorazione a piccole linee in rilievo rende questa coperta compatta e tridimensionale al tempo stesso. Una coperta classica e contemporanea perché finita con un orlo sfrangiato, che lascia spazio all’effetto naturale della materia.

Scopri Linea

Nid Plaid

Society Limonta ricerca e sperimenta. La passione per quello che ancora non c’è ha condotto alla creazione di prodotti innovativi come Nid plaid, ormai diventato un classico delle collezioni home couture. Nid combina la lavorazione a nido d’ape alla lana, filato invernale per eccellenza.

Scopri NId

Prodotti Selezionati

Mix&Match Azalea&Mastice