Tessuti freschi e naturali per Casa Olea Hotel

Un’antica canonica ristrutturata, dai muri in pietra, sceglie Society Limonta per vestire le sue tredici stanze e altri spazi della struttura. Casa Olea Hotel, sita a Cremia sulle acque del lago di Como, evoca l'atmosfera di un'accogliente abitazione, dove ogni stanza è diversa e disposta su piani irregolari.


Ardesia, Ghiaccio e Perla sono le principali sfumature scelte per le camere da letto, i rispettivi bagni e la sala colazione; colori tenui e naturali che si armonizzano con i colori degli intonaci. La fibra più adatta a complemento di un’architettura così autentica e antica è il lino: discreto e fresco dona un aspetto naturale alle stanze.

Le camere da letto sono arredate con il copripiumino, le lenzuola in lino REM e la coperta NID, realizzata in morbida lana lavorata a nido d’ape.

Al bagno si dona la stessa tridimensionalità con gli asciugamani LIPE NEW, abbinati al tappetino MOLTO, proposto nella tonalità Antracite. Per accompagnare l’ospite in piscina è stato scelto il telo bagno KOL in Tisana.


Nella sala per la colazione il lino leggero e sfrangiato dei tovaglioli TAB FR si sposa con quello più corposo e consistente del runner BON nella delicata tonalità Ghiaccio.