Winter Bliss Capsule Collection impreziosisce il Natale 2023

Ovattata, soffice e calda. La collezione “Winter Bliss di Society Limonta vuole creare le tipiche sensazioni evocate dall’atmosfera natalizia, attraverso prodotti per la tavola e il letto caratterizzati da fibre pregiate e lavorazioni ricercate, disponibili in tutte le sfumature del bianco invernale.

Letto natale society limonta

A decorare la stanza da letto nella notte di Natale è SIRE, il copripiumino e le federe in cotone seersucker in bianco ottico, che contrastano il bianco caldo e avvolgente del plaid MIR in soffice garza di cashmere mista seta. La coperta LAYAL, che ricrea un disegno dalle forme organiche e dall’aspetto vellutato, è l’accessorio perfetto per un confortevole momento di pausa. A completare il letto due perle tessili: i cuscini decorativi CHIC, ricamato in abaca, e TEDDY, dal manto arricciato in mohair e lino.

cuscini decorativi society limonta

Society limonta natale Tavola

La tecnica del dripping anima la protagonista del giorno di Natale: la tavola da pranzo. DROPS è la sottile tovaglia in abaca decorata a mano da alcune scintillanti gocce di colore in oro e argento. Per una mise-en-place modulabile e preziosa il lurex intrecciato finemente al lino decora la tovaglia, i runner e le tovagliette americane LURIX. Infine, un finissimo filo di lurex incornicia i tovaglioli in ramié NAP LAMÉ.

society limonta tovagliolo lamè

Accessori Society Limonta