Society Limonta incontra Martine Bedin
Per celebrare il quinto anniversario del flagship store di Ginevra, Society Limonta ha invitato l’artista, architetto e designer Martine Bedin a esporre le sue opere tra le tovaglie, le coperte e i cuscini decorativi dell’ultima collezione Autunno Inverno 22-23 Society Limonta.
Lo scorso 27 settembre, giornalisti, appassionati e clienti hanno potuto incontrare Martine, osservare i suoi disegni e scoprire la nuova collezione di Society nell’intimità della boutique di Place du Bourg-de-Four.
Society rinsalda così il suo legame con l’arte, fonte inesauribile d’ispirazione, attraverso cui si reinventa rimanendo fedele al mondo tessile da cui proviene e combinando la molteplicità delle sue proposte per la casa con gli intenti artistici di architetti e designer.
È Martine Bedin stessa a chiarire il motivo dietro a questa collaborazione, in cui ravvisa un punto di ancoraggio certo tra la bellezza confortante delle proposte tessili di Society e la sua vita dedita alla ricerca e alla creazione continua.
Foto e video: Simone Agostoni e Andrea Sabot