Society Limonta veste la cena dei «Cook Awards» 2019

Society Limonta veste la cena dei «Cook Awards» 2019

Lunedì 11 novembre nella suggestiva cornice del Teatro Franco Parenti di Milano, Society Limonta ha vestito la cena dell’evento che premia le personalità più innovative del mondo del food. Cook, il mensile di cucina del Corriere della Sera, diretto da Angela Frenda, consegna un riconoscimento ai vincitori di 5 categorie, nominati tra i migliori food writer, chef, reporter, influencer e scrittori provenienti da tutto il mondo.

 (Courtesy of Corriere della Sera - Ph Manuel Eletto - Stylist Sara Farina)


Il giorno che precede i Cook Awards, una speciale mise en place in lino ricamato e ramié è protagonista della tavola di Angela Frenda, in occasione di un esclusivo Women’s Supper Club che ospita alcune tra le finaliste degli Awards, come Anissa Helou, Priya Krishna, Skye Gyngell e Asma Khan.

Society Limonta per Women’s Supper Club

Society Limonta per Women’s Supper Club  (Courtesy of Corriere della Sera - Ph Claudia Ferri - Stylist Sara Farina)

 Le due mise en place scelte con la stylist Sara Farina per le serate erano declinate nei toni polverosi degli azzurri mescolati ai grigi; sulla tavola del Women’s Supper Club la tovaglia in lino in color ardesia con ricamo centrale è abbinata a tre tovaglioli diversi, Tab in tinta unita, Nap Leaf con romantici motivi floreali in ramié stampato e tovaglioli con disegni geometrici.

Per la cena da 120 ospiti dei Cook Awards nella particolarissima Sala Mosaico dei Bagni Misteriosi di Milano, Society ha vestito i tavoli disposti lungo le suggestive porte in color verde acqua, con tovaglie e tovaglioli in lino Tab negli elegantissimi toni del perla.

Sala Mosaico dei Bagni Misteriosi

Sala Mosaico dei Bagni Misteriosi

Sala Mosaico dei Bagni Misteriosi  (Courtesy of Corriere della Sera - Ph Manuel Eletto - Stylist Sara Farina)