Insieme a Gallotti&Radice per la nuova veste di Casa Mia

In un palazzo signorile degli anni Venti, nel cuore di Milano, Gallotti&Radice ha deciso di recuperare e valorizzare la bellezza storica di un appartamento, caratterizzato da parquet d’epoca, pavimenti in graniglia lasciati in originale e modanature decorate. Accanto ai prodotti di design del brand comasco realizzati su misura per Casa Mia, Gallotti&Radice ha scelto di rifinire gli spazi della sala da pranzo, del bagno e delle camere con i complementi tessili di Society Limonta.
gallotti radice society limonta
Lenzuola e federe in lino REM, nei colori Crab e Tisana, insieme alla coperta NID in Antracite, hanno arredato la camera padronale che alterna, senza riserve, luci e ombre, in una stanza caratterizzata in prevalenza da un sottotono freddo. Una delicata coperta LITTLE, in morbida lana jaspé, appoggiata sulle linee sinuose dei divani, contribuisce a creare un’atmosfera raffinata.


Nel bagno padronale, accolgono gli ospiti gli accappatoi CRISP, gli asciugamani LIPE e un tappetino MOLTO in Fumo. Nella sala da pranzo, decorano il tavolo le tovagliette MAYA in lino nelle sfumature Fumo, Mastice, Crab. Rivestono, infine, la camera singola i toni più caldi del Cacao e del Verbena scelti per le lenzuola e federe NITE. Nel bagno degli ospiti, gli asciugamani MACO nella variante Fumo sono protagonisti tessili della stanza.

gallotti e radice society limonta bagno

Credits: Matteo Imbriani